Sfoglia per Afferenza DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"
Essere e immagine. Lo sfondo immaginale del discorso filosofico
2022 Baracchi, C
Gramsci e gli strati della storia
2022 Morfino, V
Stare nella connessione: coltivare sensibilità corporee per educare al cambiamento
2022 Ferri, N
Arianna: una ricerca performativa nell'esperienza della crisi e delle sue possibilità trasformative nell'ambito del lavoro educativo sociale
2022 Cuppari, A
Invenciòn e infraciòn del espacio de interioridad: Descartes y Spinoza
2022 Morfino, V
Il ritmo dell'avventura pedagogica
2022 Cappa, F
Dai diari di bordo e dalle opere dei detenuti, tracce e artefatti di un’esperienza trasformativa. Un osservatorio sull’accadere pedagogico
2022 Orsenigo, J
L'inquietudine degli oggetti, L'eccesso e il ritiro nella OOO (nella cornice della fenomenologia)
2022 Pinzolo, L
Algoritmi come partner interattivi. Riflessioni pedagogiche su contesti lavorativi ibridi
2022 Galimberti, A
Introduzione a "Dai saperi negati alle avventure della conoscenza. Esclusione ed emancipazione nei percorsi educativi fra storia e attualità"
2022 Seveso, G; Borruso, F; Gallelli, R
Metacorpi. Nutrire la sensibilità ecosistemica in un'esperienza di fruizione museale tra umano e non-umano
2022 Formenti, L; Luraschi, S; Cuppari, A
I robot come strumenti di conoscenza
2022 Datteri, E
Dai tracciati cronofotografici, lo splendore dei corpi in formazione
2022 Cappa, F
Postfazione Una lunga, antica e attuale storia
2022 Castiglioni, M
Ospitare/Hosting Others: Looking for Traces of Transformation in Adults Through Somatic and Artistic Relational Work
2022 Del Negro, G; Luraschi, S; Delorenzi, C; El Saadany, D
I Berberi d'Algeria prima e dopo la rivoluzione
2022 Brugnatelli, V
Valutazione post occupativa della scuola P. Mattarella di Modena
2022 Fianchini, M; Marcarini, M; Zuccoli, F
The Meanings of Care Leavers’ Participation: Moving between Rights and Capabilities. First Findings within a European Project.
2022 Montà, C; Pippa, S; Ratotti, M; Biffi, E; Pepe, A
Cambiare la scuola
2022 Rinaldi, A
Note pedagogiche sul rapporto tra musica ed educazione
2022 Romeo, S
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile