Sfoglia per Autore
Razza e Istruzione. Le leggi antiebraiche del 1938
2021 Calloni, M
Perché riflettere su “Razza e Istruzione”
2021 Calloni, M
Stopping imaginaries and practices of violence. Towards the transformative power of continuing education and learning processes
2021 Calloni, M
Ipocrisia come messinscena fallibile, menzogna come falsità riscontrabile. Sulla ricerca pubblica di verità e fiducia
2021 Calloni, M
2. Dante e il dolore perenne delle vittime di femminicidio.
2021 Calloni, M
Enlarging citizenship, strengthening human rights, reframing the rule of law. The enduring battles of cross-cultural women’s movements
2021 Calloni, M
Alessandrina Massini Ravizza
2021 Calloni, M
Filosofia, pensiero post-metafisico e sfera pubblica in cambiamento. Intervista a Jürgen Habermas
2021 Calloni, M; Nicoletti, M; Petrucciani, S
Cosa significa prossimità, cosa può significare formazione nella vicinanza
2021 Calloni, M
Ripensare il mondo...
2021 Calloni, M
Habermas e la “Scuola di Francoforte. Sezione seconda.
2020 Calloni, M
Il Comitato di esperti in materia economica e sociale. Un’esperienza potenzialmente trasformativa
2020 Calloni, M
Introduzione
2020 Calloni, M
IL RUOLO DELL’UNIVERSITÀ NELLA LOTTA CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE. Ricerca, didattica e sensibilizzazione pubblica per la prevenzione del fenomeno
2020 Calloni, M
Donne sull’orlo di un lockdown
2020 Calloni, M
Progetti di formazione contro la violenza
2020 Calloni, M
Amelia Rosselli: Pragmatic imagination in exile
2020 Calloni, M
Bastare a sé stesse, cooperare per essere uguali. Sul lascito politico di Anna Kuliscioff
2020 Calloni, M
La divergente unità della “cosiddetta” Scuola di Francoforte
2020 Calloni, M
Per un'equità di genere
2020 Calloni, M
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile