Sfoglia per Autore
Il paradosso dell'inclusione. Uno studio di caso nel campo delle scuole popolari e della seconda opportunità
2023 Cotza, V
Bridging the gap between schools, non formal education and families: an exploratory study in the Milano multicultural suburb of San Siro
2023 Zecca, L; Cotza, V; Fredella, C
Rethinking education: A case study in the field of popular and second-chance schools
2023 Cotza, V
Scuola e Società: gli ecosistemi formativi
2022 Zecca, L; Cotza, V
Una ricerca Student Voice nelle scuole popolari della seconda opportunità
2022 Cotza, V
Verso la trasformazione delle teorie della giustizia sociale in educazione. La voce degli studenti delle scuole popolari della seconda opportunità
2022 Cotza, V
Formare alla Democrazia. Nuovi itinerari per la Giustizia Sociale
2022 Abbate, F; Carnazzola, M; Cotza, V; Crescenza, G; Gargiulo Labriola, A
Minori a rischio ed educazione popolare. Verso una nuova prospettiva critico-radicale
2022 Cotza, V
From roboethology to peer tutoring among adolescents in vulnerable contexts. A study on communicative mediation in the classroom
2022 Cotza, V; Roncen, M; Zecca, L
Orientamento e dispersione scolastica. Ruoli, azioni, progettualità fra Scuola e Terzo Settore per garantire il diritto all’istruzione
2022 Passalacqua, F; Cotza, V
Una nuova professionalità docente: coding e robotica per l’innovazione scolastica
2022 Zecca, L; Cotza, V
Dispersione scolastica e giustizia sociale. Uno studio di caso nel campo delle scuole popolari
2022 Cotza, V
Tracce di scuola attiva nella pedagogia popolare e nelle esperienze di seconda opportunità
2022 Zecca, L; Cotza, V
Using Problematicism to de-construct and re-semantize. A case study research within the Popular Education
2022 Zecca, L; Cotza, V
Educational Robotics and adolescents from disadvantaged contexts. A research path on communicative mediation
2021 Cotza, V; Roncen, M
Communities for Sciences (C4S). Verso la promozione di un approccio inclusivo nell’Educazione Scientifica
2021 Cotza, V
Distance relationships and educational fragilities: A Student Voice research in digital third spaces
2021 Zecca, L; Cotza, V
Distance Education and Beyond: A Student Voice Research toward an Ecological Perspective
2021 Zecca, L; Cotza, V
Per una nuova sostenibilità socio-pedagogica ai tempi del Covid-19. La fragilità educativa nella percezione di docenti ed educatori scolastici
2021 Zecca, L; Cotza, V
Minori a rischio ed educazione popolare. Uno studio di caso per una nuova prospettiva critico-radicale
2021 Cotza, V
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile