Sfoglia per Autore
Co-costruire sapere esperienziale per una salute mentale inclusiva ed emancipativa: riflessioni i e prospettive sul coinvolgimento di Esperti in Supporto tra Pari nella formazione universitaria
In corso di stampa Daniele, K
IL DISAGIO DEGLI ADOLESCENTI: TORNARE A EDUCARE A SCUOLA PER PROMUOVERE LA SALUTE MENTALE. Uno studio qualitativo
2023 Daniele, K
La cura del benessere mentale degli adolescenti a scuola: tra attività didattica e lavoro educativo
2023 Daniele, K
Il ruolo degli Ambassador nell’informal faculty development: l’esperienza dell’Università degli Studi di Milano
2023 Lazazzara, A; Eberini, I; Papini, S; Daniele, K; Porrini, M; Zannini, L
Il significato dell’educazione nella cura e riabilitazione del paziente con disagio psichico: tra “fare” e “stare”
2023 Daniele, K
La valutazione degli interventi di educazione alla salute mentale nella scuola: rappresentazioni di insegnanti e dirigenti
2023 Daniele, K
Building bridges between school and adolescents’ mental health: a qualitative research with teachers
2023 Daniele, K; Gambacorti Passerini, M; Zannini, L
Le life skills nella formazione di base dei professionisti della salute mentale. L’esperienza dell’Università di Milano
2023 Daniele, K
Dare feedback individualizzato nel Faculty Development: l’esperienza della Statale di Milano
2023 Daniele, K; Eberini, I; Lazazzara, A; Papini, S; Porrini, M; Zannini, L
I criteri COREQ per valutare la validità degli studi qualitativi: un percorso a ritroso per illuminarne alcuni presupposti taciti
2023 Daniele, K; Zannini, L
La cura del benessere mentale degli adolescenti a scuola: tra attività didattica e lavoro educativo
2023 Daniele, K
La promozione della salute mentale e la prevenzione del disagio negli adolescenti: il ruolo degli insegnanti e prospettive per la loro formazione
2022 Daniele, K
Uno studio qualitativo sulla salute mentale e il disagio a scuola: la prospettiva degli adolescenti nel tempo della pandemia
2022 Daniele, K
La promozione della salute mentale e la prevenzione del disagio negli adolescenti: il ruolo degli insegnanti e prospettive per la loro formazione
2022 Daniele, K
Quali sono le caratteristiche del tirocinio nei Corsi di Laurea Magistrale delle professioni sanitarie? Una survey nazionale con la Classe della Riabilitazione [What are the characteristics of internships in Health Professions Master's Degree Programs? A national survey with the Class of Rehabilitation]
2022 Bernardelli, G; Molatore, K; Daniele, K; Zannini, L
L’esperienza degli anziani autosufficienti durante il primo lockdown. Uno studio qualitativo con soggetti residenti in tre diverse Regioni italiane.
2022 Bernardelli, G; Dicuonzo, M; Daniele, K; Zannini, L
Educational interventions to promote adolescents’ mental health: A scoping review
2022 Daniele, K; Gambacorti Passerini, M; Palmieri, C; Zannini, L
EXPLORING LONELINESS IN AN ITALIAN GROUP OF PRE-FRAIL OLDER PEOPLE: A SECONDARY ANALYSIS OF DATA FROM A QUALITATIVE STUDY ON THE ROLE OF TECHNOLOGY IN SUPPORTING OLDER PEOPLE LIVING ALONE
2021 Daniele, K; Cattaneo, C; Alberto Borghese, N; Bernardelli, G; Zannini, L
SPAZI DELLA PSICHIATRIA TRA PASSATO E PRESENTE: IMPARARE A RIFLETTERE SULLE STORIE DI CURA CHE RACCONTANO [SPACES OF PSYCHIATRIC CARE BETWEEN PAST AND PRESENT: LEARNING TO REFLECT ON THE CARING STORIES THEY TELL]
2021 Gambacorti Passerini, M; Daniele, K; Zannini, L
Quali pratiche formative e rappresentazioni riportano i ricercatori RTDb all’inizio di un programma di Faculty Development? : Indagine esplorativa presso l’Università degli Studi di Milano
2021 Zannini, L; Lazazzara, A; Papini, S; Porrini, M; Daniele, K
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile