Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Le relazioni tra pari in età prescolare e scolare: un’indagine sui fattori associati al grado di accettazione e di rifiuto sociale.
2020 Messetti, M
La contingenza semantica nel linguaggio materno: un confronto tra bambini nati pretermine e bambini nati a termine.
2018 Salerni, N; Messetti, M; Persuati, E
How temperamental traits and emotion regulation abilities affect social acceptance in school context.
2018 Messetti, M; Salerni, N
Bimodal maternal input and language development in typical and at risk children.
2017 Messetti, M; Salerni, N
La capacità rappresentativo - simbolica dei bambini nati pretermine nel secondo anno di vita.
2017 Messetti, M; Salerni, N; Suttora, C
Social acceptance in educational contexts: the role of emotional and behavioral skills.
2017 Messetti, M; Salerni, N
Tratti temperamentali e grado di accettazione tra pari
2017 Messetti, M; Salerni, N
Internalizing and Externalizing symptoms in children who are rejected by peers
2016 Caprin, C; Tagini, A; Tobia, V; Paganoni, M; Benedan, L; Messetti, M
L’input comunicativo‐linguistico materno: un confronto tra bambini nati a termine e bambini nati pretermine
2013 Salerni, N; Messetti, M; Suttora, C
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile