Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Il benessere digitale
2019 Fasoli, M
Digital well-being. Validation of a digital media education programme in high schools
2018 Gui, M; Gerosa, T; Garavaglia, A; Petti, L; Fasoli, M
Benessere Digitale. Validazione di un modello di educazione ai media nella scuola
2018 Gui, M; Gerosa, T; Garavaglia, A; Petti, L; Fasoli, M
Super Artifacts: Personal Devices as Intrinsically Multifunctional, Meta-representational Artifacts with a Highly Variable Structure
2018 Fasoli, M
Substitutive, Complementary and Constitutive Cognitive Artifacts: Developing an Interaction-Centered Approach
2017 Fasoli, M
Digital well-being. Developing a new theoretical tool for media literacy research
2017 Gui, M; Fasoli, M; Carradore, R
Titolo | Tipologia | Data di pubblicazione | Autori | File |
---|---|---|---|---|
Il benessere digitale | 04 - Monografia | 2019 | FASOLI, MARCO | |
Digital well-being. Validation of a digital media education programme in high schools | 99 - Altro | 2018 | Gui, MGerosa, TGaravaglia, APetti, LFasoli, M | |
Benessere Digitale. Validazione di un modello di educazione ai media nella scuola | 99 - Altro | 2018 | Gui, MGerosa, TGaravaglia, APetti, LFasoli, M | |
Super Artifacts: Personal Devices as Intrinsically Multifunctional, Meta-representational Artifacts with a Highly Variable Structure | 01 - Articolo su rivista | 2018 | Fasoli, Marco | |
Substitutive, Complementary and Constitutive Cognitive Artifacts: Developing an Interaction-Centered Approach | 01 - Articolo su rivista | 2017 | Fasoli, Marco | |
Digital well-being. Developing a new theoretical tool for media literacy research | 01 - Articolo su rivista | 2017 | GUI, MARCOFASOLI, MARCOCarradore, R. |
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile