Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 19 di 19
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Residential Child Care for Children and Youth in Italy: An Evolving System 03 - Contributo in libro 2023 Alessandra RigamontiLaura Formenti +
A Comparative Analysis of Residential Care: A Five-Country Multiple Case-Design Study 01 - Articolo su rivista 2022 Formenti L.Rigamonti A. +
Reflexivity as meta-competence in a professional master programme on residential child care 03 - Contributo in libro 2021 Rigamonti, A.Luraschi, S.
Systemic Reflexivity in Residential Child Care: A Pedagogical Frame to Empower Professional Competence 01 - Articolo su rivista 2020 Formenti LRigamonti A
Polifonie incorporate. Formare alla riflessività sistemica nella comunità per minorenni 01 - Articolo su rivista 2020 Rigamonti AFormenti L
Apprendere dai ritmi. Una ricerca composizionale con operatori dell’affido familiare 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2019 RIGAMONTI, ALESSANDRA
Learning by rhythms: A compositional inquiry with foster & Residential care professionals 02 - Intervento a convegno 2019 Rigamonti A
Enhancing competences in contexts: complexity in residential child care 02 - Intervento a convegno 2019 Formenti LRigamonti A
Learning by rhythms: a narrative and participatory inquiry with foster care professionals 02 - Intervento a convegno 2018 Rigamonti, A
How can we take care of foster children and their families’ rhythms? A narrative and participatory inquiry with social workers and carers 02 - Intervento a convegno 2018 Rigamonti, A
Learning by rhythms: a co-operative inquiry about foster care 02 - Intervento a convegno 2017 Rigamonti, A.
La dimensione temporale nell'affido familiare: una ricerca narrativa e partecipativa per una formazione innovativa per operatori sociali 02 - Intervento a convegno 2017 RIGAMONTI, ALESSANDRA
La cura dei ritmi e dei tempi nell’affido familiare: una ricerca partecipativa 02 - Intervento a convegno 2017 RIGAMONTI, ALESSANDRA
How can we take care of foster children and their families’ rhythms? A co-operative inquiry with social workers and carers 02 - Intervento a convegno 2017 RIGAMONTI, ALESSANDRA
Diarizing as an auto/educational moment for early researchers 02 - Intervento a convegno 2017 RIGAMONTI, ALESSANDRA
Learning by rhythms: a co-operative inquiry about foster care 02 - Intervento a convegno 2017 Rigamonti, A.
L’oggetto evocativo. Innovazione, riflessività e trasformazione nella didattica universitaria 01 - Articolo su rivista 2017 Formenti, LLuraschi, SRigamonti, A.
Ricercare la com-posizione delle storie 03 - Contributo in libro 2016 RIGAMONTI, ALESSANDRA +
Essere studenti maschi a Scienze della Formazione: sulla soglia di un incrocio di sguardi 03 - Contributo in libro 2012 Marinoni, MRIGAMONTI, ALESSANDRA +
Mostrati risultati da 1 a 19 di 19
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile