Sfoglia per Autore
Fuori dalle rotte ordinarie. “Arti e Periferie”, un progetto di rigenerazione urbana per città sostenibili
2023 Ferri, N; Menegola, L; Schiavone, G
"Overcoming barriers you cannot see". Pedagogical reflections on the encounter between sport climbing and visual impairment
2023 Ferri, N
Guardare al futuro abitando il performativo. I linguaggi artistici per l’orientamento in Università
2023 Antonacci, F; Ferri, N; Menegola, L; Schiavone, G
“Superare le barriere che non si vedono”. Riflessioni pedagogiche sull'incontro tra arrampicata sportiva e disabilità visiva
2023 Ferri, N
Cinque assi per il Bilancio di sostenibilità. Uno sguardo pedagogico
2023 Antonacci, F; Ferri, N
A Video-Performance as a (Professional) Mirror. The Use of Composition in a Performative Research with Primary School Teachers.
2023 Ferri, N
La partita. Tra prestazioni e performance
2022 Ferri, N
Piste di osservazione e ricerca nate da uno studio sulla valenza educativa della biodanza in contesti di scuola primaria
2022 Ferri, N
DIDACTIC AND ARTISTIC INNOVATION IN THE MEDIA DANCE PROJECT: A RESEARCH APPROACH
2022 Maria Fabris, R; Ferri, N; Schiavone, G
Il patrimonio immateriale in una prospettiva embodied. Il progetto educativo S.P.A.C.E.
2022 Ferri, N
Dal laboratorio corporeo all'insegnante co-ricercatore. Struttura di una ricerca qualitativa sulla biodanza a scuola
2022 Ferri, N
Stare nella connessione: coltivare sensibilità corporee per educare al cambiamento
2022 Ferri, N
Embodied Research. Ricercare con il corpo e sul corpo in educazione
2022 Ferri, N
Danza e Innovazione scolastica. Media Dance Plus un progetto di ricerca europeo Dance and School Innovation. Media Dance Plus a European research project
2022 Ferri, N; Schiavone, G
La Pedagogia del corpo per lo Spazio democratico: il progetto educativo S. P. A.C. E.
2022 Ferri, N; Gamelli, I; Maccioni, F; Mirabelli, C
Embodied Pedagogy for a Democratic Space
2022 Ferri, N
From body workshop to co-researcher teachers: a study on the educational value of Biodanza in Primary School contexts. Pre and post pandemic reflections
2021 Ferri, N
Corpo, rito e Com-munus: per una formazione più sostenibile
2021 Ferri, N
A video-performance as a (professional) mirror. The use of composition in a performative research with Primary School teachers
2021 Ferri, N
Challenges of Teaching Embodied Pedagogy during Covid emergency
2021 Corbella, L; Ferri, N; Gamelli, I
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile