Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 24
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Speaking up through research, taking the floor in society: a participatory research study on the impact of the theatre laboratory at the "Cesare Beccaria" youth detention center in Milan. 02 - Intervento a convegno 2023 Berni, VBarbanti, CBarone, PFacciocchi, M
Reading performing arts in education from a new materialist perspective: the prison theatre example 01 - Articolo su rivista 2022 Berni V.Barbanti C.
La materialità dell’esperienza educativa: la Clinica della formazione e l’Actor-Network Theory 03 - Contributo in libro 2022 Barbanti, CFerrante, A
Le pratiche agite nello Spazio Gioco 03 - Contributo in libro 2022 Barbanti, CFerrante, A
Soggettività ibride tra umano e non umano 01 - Articolo su rivista 2022 Barbanti, CBarone, P
Reading Performing Arts In Education From A New Materialism Perspective: The Prison Theatre Example 02 - Intervento a convegno 2021 Berni, VBarbanti, C
Piccoli gesti. Educazione e natura nella scuola steineriana 03 - Contributo in libro 2020 Barbanti, C
La materialità dell’agire educativo e inclusivo 03 - Contributo in libro 2020 Barbanti, CFerrante, A
La materialità educativa e la trama degli affetti 03 - Contributo in libro 2020 Barbanti, CDaddi, AFerrante, AOrsenigo, J
I nuovi media come dispositivi semiotecnici. Uno sguardo pedagogico 01 - Articolo su rivista 2020 Barone PBarbanti C
Curare il diritto di giocare, tra educazione e materialità 03 - Contributo in libro 2020 Barbanti, CFerrante, A
Teen trainer tutoring experience.Learning from networks 03 - Contributo in libro 2020 C. Barbanti +
Piccoli gesti. Educazione e natura nella scuola steineriana 02 - Intervento a convegno 2019 Barbanti, C
Scuola, formazione culturale e identità 03 - Contributo in libro 2019 Barbanti, C
Curare il diritto di giocare, tra educazione e materialità 02 - Intervento a convegno 2019 Barbanti, CFerrante, A
Che cosa fanno gli oggetti? Una ricerca pedagogica sulla materialità in atto in una scuola steineriana 04 - Monografia 2019 BARBANTI, CAMILLA VIRGINIA
“Follow the objects”: an Actor-Network Theory account of materiality in a North Italian Waldorf School Practices 02 - Intervento a convegno 2019 Barbanti, C
"Follow the objects”: an Actor-Network Theory account of materiality in a North Italian Waldorf School Practices 03 - Contributo in libro 2019 Barbanti, C
Actor-Network Theory e ricerca educativa: il ruolo degli artefatti in una scuola steineriana 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2017 BARBANTI, CAMILLA VIRGINIA
La (in)differenza di genere nella sociomaterialità della scuola steineriana: un’esperienza di ricerca 03 - Contributo in libro 2017 BARBANTI, CAMILLA VIRGINIAFERRANTE, ALESSANDRO PETER
Mostrati risultati da 1 a 20 di 24
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile