Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 29
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Garantire il successo scolastico: un progetto tra scuola, università e terzo settore 03 - Contributo in libro In corso di stampa Farina, E
Riflettere in profondità sulle parole 01 - Articolo su rivista 2024 Farina, Elisa
Costruire testi insieme ai bambini. La relazione tra scrittura e sviluppo cognitivo 01 - Articolo su rivista 2023 Farina, E.
Valutazione descrittiva per gli alunni con disabilità e nuovo PEI: una sfida nella formazione degli insegnanti di sostegno 01 - Articolo su rivista 2023 Cinotti, AFarina, E
Una ricerca sulle competenze linguistiche nelle classi prime della scuola primaria: quale contributo per la formazione degli insegnanti 01 - Articolo su rivista 2023 Farina, E
Scrittura collaborativa, cura dell'altro e benessere nei confronti della disciplina: quale relazione 02 - Intervento a convegno 2023 Elisa Farina
L'alfabetizzazione nella scuola dell'infanzia 05 - Curatele 2022 Teruggi, LAFarina, E
Una experiencia practica de formacion inicial para los estudiantes de educacion primaria en Italia 03 - Contributo in libro 2022 Farina, E +
La segmentazione delle parole nei testi di alunni di classe prima: costruzione del corpus e analisi del fenomeno 01 - Articolo su rivista 2022 Farina, E
Lo screening dei DSA: quali condizioni per una didattica inclusiva 03 - Contributo in libro 2022 Farina, E
What Worked? A Qualitative Study on the Tutor-Tutee Relationship in the Tutoring Online Program (TOP) 01 - Articolo su rivista 2022 Farina, EPastori GGE
Corso di Specializzazione per le Attività di Sostegno e soft skills: quale ruolo per lo sviluppo professionale degli insegnanti 02 - Intervento a convegno 2022 Passalacqua, FCinotti, AFarina, E
Un corpus di testi trilingue per promuovere la riflessione sulla pratica didattica 02 - Intervento a convegno 2021 Farina, ETeruggi, LA
“Grammatica del fare didattico” e “grammatica della lingua” in Giuseppe Lombardo Radice 01 - Articolo su rivista 2021 Farina, E
Disability and Teaching from the Naive Perspectives of Special Education Teachers. Teacher Professional Development as the Key Challenge for a Cultural Renewal 01 - Articolo su rivista 2021 Farina E.Cinotti A.Teruggi L. A.
The training course for future support teachers. A study on the indirect internship at Milano-Bicocca University 01 - Articolo su rivista 2021 Teruggi, LCinotti, AFarina, E
Mutual Feedback Exchange And Peer Assessment During Text Revision In Primary School 02 - Intervento a convegno 2021 Farina, E
Mutual Feedback Exchange and Peer Assessment During Text Revision in Primary Schools 02 - Intervento a convegno 2021 Farina, E
Naive Conceptions Of Students Within The Training Course For Support Teachers 02 - Intervento a convegno 2021 Cinotti, AFarina, E
SCOLINTER: A trilingual corpus. The example of word segmentation [SCOLINTER: Un corpus trilingue. L'exemple de la segmentation en mots] 01 - Articolo su rivista 2021 Farina, ETeruggi, L +
Mostrati risultati da 1 a 20 di 29
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile