Sfoglia per Autore
Le sfide della e-healtcare: ricchezza e limiti del monitoraggio digitale
2024 Fiore, B; Limongelli, P
Ci vuole un villaggio: i patti di comunità per l'educazione digitale. Report del I meeting nazionale
2024 Garassini, S; Gui, M; Grollo, M; Fiore, B; Lanza, S; Trapani, V; Loffredo, S
Adapting to the COVID- 19 Pandemic: The Distance Learning Experience of the University of Milan- Bicocca
2024 Zizzari, S; Fiore, B
Distanti ma vicine? Fare ricerca sul bullismo con ragazze adolescenti durante la pandemia di Covid-19
2023 Dordoni, A; Fiore, B; Magaraggia, S; Gambardella, M
Non alla stessa velocità: la polarizzazione dei risultati delle scuole nelle regioni del Sud Italia
2023 Decataldo, A; Fiore, B
The sociodemographic determinants of stress level among the parents of preterm infants
2023 Russo, C; Decataldo, A; Fiore, B
Essere padri: il coinvolgimento nelle vite delle figlie e dei figli in base ai dati OCSE-PISA
2022 Fiore, B; Decataldo, A; Novello, N
Digital-Insecurity and Overload: The Role of Technostress in Lecturers’ Work-Family Balance
2022 Decataldo, A; Fiore, B
Actions fighting educational poverty: legislative, historical and elements in the National context, with special attention to Regional school offices and Regions [Le azioni di contrasto alla povertà educativa Elementi legislativi, storici e di mappatura degli interventi realizzati nel contesto nazionale, con specifica attenzione al contributo degli Uffici Scolastici Regionali e delle Regioni]
2022 Fiore, B; Torelli, C
Conseguenze della valutazione. Idee e pratiche dei docenti universitari nelle scienze sociali
2021 Fiore, B
The Host Organisations' Point of View on Italian School-Work Alternance Programs
2021 Novello, N; Decataldo, A; Fiore, B
From Face To Face To Online Interviews: An Experience Description On University Male And Female Students.
2021 Brambilla, L; Fiore, B; Luraschi, S; Zampini, L
Distance Learning: Giving Value to the Covid-19 Emergency
2021 Zizzari, S; Decataldo, A; Fiore, B
The Host Organisations’ Point Of View On Italian School-Work Alternance Programs
2021 Novello, N; Decataldo, A; Fiore, B
Distance learning: giving value to the COVID-19 emergency
2021 Decataldo, A; Fiore, B; Zizzari, S
From Face-to-Face to Online interviews: An Experience description on University Male and Female Students
2021 Brambilla, L; Fiore, B; Luraschi, S; Zampini, L
La relazione tra famiglie e scuola. Modelli organizzativi e politiche sociali
2021 Fiore, B
Famiglie e gestione economica in una società complessa
2020 Fiore, B; Decataldo, A
Verso l'adesione alla ricerca mixed methods nella valutazione dell'istruzione? Alcune indicazioni dall'Istituto Nazionale di Valutazione del Sistema di Istruzione (INVALSI)
2020 Fiore, B
L’importanza dei mixed methods nella ricerca valutativa, le ragioni di un numero monografico
2020 Decataldo, A; Fiore, B; Novello, N
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile