Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 35
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Dare feedback individualizzato nel Faculty Development: l’esperienza della Statale di Milano 03 - Contributo in libro 2023 Daniele, KLazazzara, AZannini, L +
I criteri COREQ per valutare la validità degli studi qualitativi: un percorso a ritroso per illuminarne alcuni presupposti taciti 01 - Articolo su rivista 2023 Daniele K.Zannini L.
L’esperienza degli anziani autosufficienti durante il primo lockdown. Uno studio qualitativo con soggetti residenti in tre diverse Regioni italiane. 01 - Articolo su rivista 2022 Daniele K.Zannini L. +
Educational interventions to promote adolescents’ mental health: A scoping review 01 - Articolo su rivista 2022 Daniele, KGambacorti Passerini, MBPalmieri, CZannini, L
EXPLORING LONELINESS IN AN ITALIAN GROUP OF PRE-FRAIL OLDER PEOPLE: A SECONDARY ANALYSIS OF DATA FROM A QUALITATIVE STUDY ON THE ROLE OF TECHNOLOGY IN SUPPORTING OLDER PEOPLE LIVING ALONE 02 - Intervento a convegno 2021 Katia DanieleLucia Zannini +
SPAZI DELLA PSICHIATRIA TRA PASSATO E PRESENTE: IMPARARE A RIFLETTERE SULLE STORIE DI CURA CHE RACCONTANO [SPACES OF PSYCHIATRIC CARE BETWEEN PAST AND PRESENT: LEARNING TO REFLECT ON THE CARING STORIES THEY TELL] 01 - Articolo su rivista 2021 Gambacorti Passerini, MBdaniele, KZannini, L
Meaning making as a psychoeducational intervention to sustain families struggling with mental health issues 01 - Articolo su rivista 2021 Zannini, LDaniele, K
Come valutare le ricadute dell’ECM sul comportamento professionale degli operatori? Una scoping review 01 - Articolo su rivista 2020 Katia DanieleLucia Zannini +
Fragilità, compassion fatigue e burnout negli operatori in salute mentale. L’importanza della formazione alla cura della vita emotiva. [Frailty, compassion fatigue and burnout in mental health professionals. The importance of educating to care for the emotional life]. 01 - Articolo su rivista 2020 Zannini L.Daniele K.
La formazione degli educatori 03 - Contributo in libro 2020 Palmieri, CMarcialis, PRossini, GZannini, L. +
Studio esplorativo sulla percezione di attività motorie mediate da tecnologia in un gruppo di anziani 02 - Intervento a convegno 2019 Daniele K.Zannini L. +
La ricerca qualitativa può avere un impatto sulle policies? Il caso virtuoso dello studio del processo di recovery nell’ambito della salute mentale 02 - Intervento a convegno 2019 Gambacorti-Passerini M. B.Palmieri C.Daniele K.Zannini L.
Collecting stories of illness experience: an undergraduate medical curriculum to develop connectedness and togetherness with patients 03 - Contributo in libro 2019 Zannini, LGambacorti Passerini, M B
La formazione medica alle cure palliative come ΠΆΘΕΙ ΜΆΘΟΣ: guadagnare saggezza dall'incontro con la finitudine 01 - Articolo su rivista 2019 Zannini, LGambacorti Passerini, MB +
How prefrail older people living alone perceive information and communications technology and what they would ask a robot for: Qualitative study 01 - Articolo su rivista 2019 Daniele K.Cattaneo C.Zannini L. +
NARRARE LA COMPLESSITÀ DEL VIVERE INDIPENDENTE NELLA TERZA ETÀ. Uno studio qualitativo con anziani pre-fragili che vivono soli. 02 - Intervento a convegno 2018 Daniele KatiaZannini Lucia +
La formazione al caring nel fine vita. Il lavoro sull’intelligenza socio-emotiva e sullo sviluppo morale 01 - Articolo su rivista 2018 ZANNINI, LUCIAGambacorti Passerini, MB +
Formare alla cura del fine-vita: il collage come strategia riflessiva per i partecipanti di un Master in Cure Palliative 03 - Contributo in libro 2018 Gambacorti Passerini, MZannini, L +
Collage-making as a chance for educational research with health professionals 03 - Contributo in libro 2018 Gambacorti Passerini, MBZannini L
The use of linguistic metaphors in General Practice. Awareness and perceived usefulness in a Primary Care Group 02 - Intervento a convegno 2018 D'Oria, MZannini, L +
Mostrati risultati da 1 a 20 di 35
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile