Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 69
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Introduzione 03 - Contributo in libro 2024 Camodeca M.Gelati C.
Una panoramica sul benessere 03 - Contributo in libro 2024 Camodeca M.Gelati C.
Considerazioni finali 03 - Contributo in libro 2024 Gelati, CCamodeca, M
Benessere a scuola e apprendimento della lettura e della scrittura 03 - Contributo in libro 2024 Gelati, C
Il benessere a scuola. Una prospettiva psicologica 05 - Curatele 2024 Gelati C. +
Defending behavior in school bullying: The role of empathic self-efficacy, social preference, and student-teacher relationship 01 - Articolo su rivista 2024 Gelati C. +
Social anxiety and bullying victimization in children and early adolescents: The role of developmental period and immigrant status 01 - Articolo su rivista 2024 Gelati, CCamodeca, M +
The intertwinement of social anxiety, developmental period, and immigrant status in predicting bullying victimization 02 - Intervento a convegno 2023 Camodeca, MCaravita, SGelati, C +
La difesa della vittima di bullismo: il ruolo dell’autoefficacia empatica, della relazione con l’insegnante e della preferenza sociale 02 - Intervento a convegno 2023 Camodeca, MGelati, C +
The impact of empathic self-efficacy and relationships on defending behavior in bullying 02 - Intervento a convegno 2023 Camodeca, MGelati, C +
The role of social anxiety in predicting victimization in Italian and immigrant children 02 - Intervento a convegno 2022 Gelati, C +
The role of emotion regulation and social preference in the development of behavioral and emotional difficulties 02 - Intervento a convegno 2022 Gelati, C +
The Strengths and Difficulties Questionnaire Dysregulation Profile Teacher-Report: Psychometric Properties and Associations with Aspects of School Experience 01 - Articolo su rivista 2022 Gelati, C. +
Pianificazione, istruzione, tecnologia e gestione della classe 03b - Traduzione in libro 2021 Gelati, C.
Inter-ethnic bullying among children, moral cognition, and closeness with the teacher 02 - Intervento a convegno 2021 Gelati C. +
Valutazione in classe 03b - Traduzione in libro 2021 Gelati, C
Il ruolo dell’ansia sociale e del pregiudizio nella relazione tra clima scolastico e bullismo etnico 02 - Intervento a convegno 2021 Gelati C. +
School climate and ethnic bullying among primary school children: The mediating role of contact quality 02 - Intervento a convegno 2021 Gelati C. +
The intertwining of school climate, social anxiety, and prejudice in ethnic bullying 02 - Intervento a convegno 2021 Gelati C. +
Prejudice and Ethnic Bullying Among Children: The Role of Moral Disengagement and Student-Teacher Relationship 01 - Articolo su rivista 2021 Camodeca M.Gelati C. +
Mostrati risultati da 1 a 20 di 69
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile