Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 55
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Cognition, language, emotions: Research in developmental psychology and education interventions. The contribution of Marcello Cesa-Bianchi and his school 01 - Articolo su rivista 2021 Albanese O.Farina E.Fiorilli C.
School burnout, depressive symptoms and engagement: Their combined effect on student achievement 01 - Articolo su rivista 2017 Fiorilli, CPepe, A +
Temperament and Social-Emotional Difficulties: The Dark Side of Learning Disabilities 01 - Articolo su rivista 2017 Fiorilli, CPepe, A. +
At-risk teachers: The association between burnout levels and emotional appraisal processes 01 - Articolo su rivista 2017 Fiorilli, CPepe, AAlbanese, O. +
The effect of teachers' emotional intensity and social support on burnout syndrome. A comparison between Italy and Switzerland 01 - Articolo su rivista 2015 FIORILLI, CATERINAGABOLA, PIERAPEPE, ALESSANDROALBANESE, OTTAVIA +
Copenhagen Burnout Inventory (CBI): A validation study in an Italian teacher group 01 - Articolo su rivista 2015 FIORILLI, CATERINAPEPE, ALESSANDROALBANESE, OTTAVIA +
Emozioni, supporto sociale ed esaurimento emotivo negli insegnanti: una relazione complessa 01 - Articolo su rivista 2014 ALBANESE, OTTAVIAPEPE, ALESSANDROFIORILLI, CATERINAGABOLA, PIERA
L'utilizzazione dello school burnout inventory (SBI) con studenti italiani di scuola superiore di primo e secondo grado [School Burnout Inventory with Italian students of high school] 01 - Articolo su rivista 2014 FIORILLI, CATERINAALBANESE, OTTAVIA +
épuisement professionnel chez les enseignants et types de soutien social: une recherche en Italie 03 - Contributo in libro 2013 FIORILLI, CATERINAALBANESE, OTTAVIAGABOLA, PIERA
Entre épuisement et soutien social : les compétences émotionnelles des enseignants 03 - Contributo in libro 2013 FIORILLI, CATERINAALBANESE, OTTAVIAGABOLA, PIERA
Conceptions de l'intelligence et pratiques éducatives 04 - Monografia 2012 FIORILLI, CATERINAALBANESE, OTTAVIA +
La comprensione: aspetti cognitivi, metacognitivi ed emotivi 05 - Curatele 2011 ALBANESE, OTTAVIAFIORILLI, CATERINA +
Ressources psychosociales puor favoriser la santé des enseignants et enseignantes 03 - Contributo in libro 2011 ALBANESE, OTTAVIAFIORILLI, CATERINAGABOLA, PIERAZORZI, FEDERICO +
Rischi e risorse nel contesto scolastico per la professione insegnante 03 - Contributo in libro 2010 ALBANESE, OTTAVIABUSINARO, NICOLETTAFIORILLI, CATERINAZORZI, FEDERICO
La gestione dell’errore nella soluzione di problemi matematici all’interno del processo educativo 03 - Contributo in libro 2010 ALBANESE, OTTAVIADEPRA', CHIARACORCELLA, PALMA ROBERTAFIORILLI, CATERINA
Emotion Comprehension: The Impact of Non-Verbal Intelligence 01 - Articolo su rivista 2010 ALBANESE, OTTAVIAFIORILLI, CATERINA +
Ricercare per fare. Percorsi di mediazione e di inclusione 05 - Curatele 2009 ALBANESE, OTTAVIAFIORILLI, CATERINAGARBO, ROBERTA +
Autoregolazione e riflessione metacognitiva: dati empirici sul corso di Psicologia dello Sviluppo erogato in modalità di Blended Learning 03 - Contributo in libro 2009 ALBANESE, OTTAVIAGIRANI DE MARCO, BARBARAFIORILLI, CATERINA
An analysis of teacher/pupils conversation in classroom during error management in some Italian Primary Schools 03 - Contributo in libro 2009 FIORILLI, CATERINAALBANESE, OTTAVIA +
Gli insegnanti pensano l'intelligenza. Dalle concezioni alle pratiche educative 04 - Monografia 2009 FIORILLI, CATERINA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 55
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile