Sfoglia per Autore
La formazione continua come variabile strategica per colmare lo skill gap? Riflessioni a partire dal dottorato di ricerca
2023 Galimberti, A
La formazione dottorale tra habitus accademico e conoscenza tacita. Quali risorse e limiti per le transizioni professionali?
2023 Galimberti, A
Ecologies of education: Covid pandemic as an occasion to interrogate adult education theoretical frameworks
2023 Ferrante, A; Galimberti, A; Gambacorti Passerini, M
Responding to changes in workplace demands and learning styles. Challenges and benefits of work-integrated learning for student development in higher education
2023 Faller, P; Lokhtina, I; Galimberti, A; Sanojca, E
PhD graduates’ professional transitions and academic habitus. The role of tacit knowledge
2023 Galimberti, A
Il conflitto nel pensiero sistemico. Vie pedagogiche oltre la ricerca del consenso
2023 Galimberti, A
An international exploration of post-PhD careers. Discussing the issues of employability and intersectorial mobility
2023 Teelken, C; Andreasen, K; Galimberti, A; Rasmussen, A
Pedagogia e lavoro: le sfide tecnologiche
2022 Galimberti, A; Muschitiello, A
“You can see it in his eyes that he is willing to work". The ambivalent use of work in promoting integration for migrants. A case study from Northern Italy
2022 Luraschi, S; Galimberti, A
Algoritmi come partner interattivi. Riflessioni pedagogiche su contesti lavorativi ibridi
2022 Galimberti, A
Non-traditional students: experiences in Pandemic as a base for planning new inclusive actions
2022 Galimberti, A
Economia della conoscenza, sostenibilità ed ecologia della mente. Riflessione su intrecci possibili
2022 Galimberti, A
Ecologies of Education: a Pedagogical Perspective Beyond Anthropocentrism
2022 Galimberti, A; Ferrante, A; Gambacorti Passerini, M
Ecologie della formazione. Inclusione, disagio, lavoro
2022 Ferrante, A; Galimberti, A; Gambacorti-Passerini, M
Dalla borsa al suk. Numerologie e mitologie della valutazione
2022 Antonacci, F; Galimberti, A
Ecologies of Education: Covid Pandemic as an Occasion to Interrogate Adult Education Theoretical Frameworks
2022 Gambacorti Passerini, M; Ferrante, A; Galimberti, A
Adult education as a resource for resistance and transformation: voices, learning experiences, identities of student and adult educators
2021 Merrill, B; Vieira, C; Galimberti, A; Nizinska, A
Transizioni professionali e skill mismatch. Spazi di azione pedagogica
2021 Galimberti, A
Tutelarsi dall’emergenza: ripensare le pratiche educative nella tutela dei minorenni attraverso l’esperienza della pandemia
2021 Biffi, E; Galimberti, A
Economia della conoscenza, sostenibilità ed ecologia della mente. Riflessioni su intrecci possibili.
2021 Galimberti, A
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile