Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 46
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Dal CRM al social CRM: uno strumento per incrementare le performance della relazione con il cliente 01 - Articolo su rivista 2017 Chierici, RGordini, N
Gender diversity in the Italian boardroom and firm financial performance 01 - Articolo su rivista 2017 GORDINI, NICCOLO'RANCATI, ELISA
Dal CRM al Social CRM: L’utilizzo dei social media per incrementare le performance della relazione con il cliente 02 - Intervento a convegno 2016 Chierici, RGordini, N
Does the family status of the CFO matter to enhance family firm performance? Evidence from a sample of small and medium-sized Italian family firms 01 - Articolo su rivista 2016 GORDINI, NICCOLO'
Determinants of student satisfaction in higher education: The case of Bicocca University of Milan 02 - Intervento a convegno 2015 MARIANI, PAOLORANCATI, ELISAGORDINI, NICCOLO'
Content marketing: conceptualizing and measuring. Evidence from a sample of Italian firms 02 - Intervento a convegno 2015 RANCATI, ELISAGORDINI, NICCOLO'
Gli Strumenti di Misurazione delle Strategie di Content Marketing: Un Confronto tra Imprese Italiane e Inglesi 01 - Articolo su rivista 2015 RANCATI, ELISAGORDINI, NICCOLO'
Modelli predittivi del default di impresa e radicamento territoriale. Evidenze da un campione di piccole e medie imprese marchigiane 02 - Intervento a convegno 2015 GORDINI, NICCOLO' +
Il ruolo delle PMI nei processi di Open Innovation 02 - Intervento a convegno 2015 LUBELLO, NORMANALBANO, MARIAGORDINI, NICCOLO'
I fattori di adozione del mobile payment. Prime evidenze empiriche nel settore dei trasporti pubblici della città di Milano 01 - Articolo su rivista 2015 GORDINI, NICCOLO'RANCATI, ELISA
Entrepreneurship and growth of small family firms. Evidence from a sample of the artistic craftsmen of Florence. 01 - Articolo su rivista 2015 GORDINI, NICCOLO'RANCATI, ELISA
Customer relationship management and data mining: A classification decision tree to predict customer purchasing behavior in global market 03 - Contributo in libro 2015 GORDINI, NICCOLO'VEGLIO, VALERIO
Content Marketing e Creazione di Valore: Aspetti Definitori e Metriche di Misurazione 04 - Monografia 2014 RANCATI, ELISAGORDINI, NICCOLO'
Imprenditorialità e crescita delle piccole imprese familiari manifatturiere. Analisi di un campione di artigiani artistici fiorentini 02 - Intervento a convegno 2014 GORDINI, NICCOLO'RANCATI, ELISA
Board effectiveness in corporate crises. Lessons from the evolving empirical research 01 - Articolo su rivista 2014 GORDINI, NICCOLO' +
A genetic algorithm approach for SMEs bankruptcy prediction: Empirical evidence from Italy 01 - Articolo su rivista 2014 GORDINI, NICCOLO'
Customer Relationship Management and Data Mining: A Classification Decision Tree to Predict Customer Purchasing Behavior in Global Market 03 - Contributo in libro 2014 GORDINI, NICCOLO'VEGLIO, VALERIO
Customer relationship management and data mining: A classification decision tree to predict customer purchasing behavior in global market 03 - Contributo in libro 2014 Gordini, NVeglio, V
Content Marketing: Theoretical Aspects and Empirical Evidence 01 - Articolo su rivista 2014 RANCATI, ELISAGORDINI, NICCOLO'
Genetic algorithms for small enterprises default prediction: Empirical evidence from Italy 03 - Contributo in libro 2014 GORDINI, NICCOLO'
Mostrati risultati da 1 a 20 di 46
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile