Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
The goals and conditions of successful interdisciplinarity. Some critical guidelines in planning, managing and evaluating interdisciplinary projects 01 - Articolo su rivista 2016 BRAMBILLA, ROSSANASERRELLI, EMANUELE
Metodo educativo e qualità della scuola secondo studenti e studentesse 03 - Contributo in libro 2014 BRAMBILLA, ROSSANA
Scuola media e finalità educative: una ricerca esplorativa, con tre proposte di modifica delle indicazioni nazionali 02 - Intervento a convegno 2012 BRAMBILLA, ROSSANA
Giornate di dialogo dei dottorandi I edizione - 4-5 Giugno 2012 05 - Curatele 2012 BRAMBILLA, ROSSANABUSINARO, NICOLETTADATTERI, EDOARDOMALATESTA, STEFANOMANGIATORDI, ANDREAVITALE, ALESSIA
Critica della pedagogia e teoria critica dell'educazione 01 - Articolo su rivista 2012 BRAMBILLA, ROSSANA
Recensione a "Pedagogia della marginalità e della devianza. Modelli teorici, questione minorile, criteri di consulenza e intervento"(nuova edizione), di P. Barone. Edizioni Guerini e Associati, Milano 2011, pp. 254 01 - Articolo su rivista 2012 BRAMBILLA, ROSSANA
Disorientamento educativo e consulenza pedagogica. Alcune coordinate di intervento 01 - Articolo su rivista 2012 BRAMBILLA, ROSSANA
Il mito del denaro (e le sue condizioni di sopravvivenza). Una lettura de "Il mito del denaro" di Claudio Widmann in una ottica pluralistica 01 - Articolo su rivista 2011 BRAMBILLA, ROSSANA
Jacques Le Goff: denaro, quell'oggetto sfuggente che trasforma la società. Una lettura-studio de "Lo sterco del diavolo" 01 - Articolo su rivista 2011 BRAMBILLA, ROSSANA
So-stare nel lavoro di cura. 'Qualità e Formazione 2006-2010' 05 - Curatele 2010 BRAMBILLA, ROSSANA
La differenza pedagogica. Consistenza e funzionamento del "campo" educativo 09 - Tesi di dottorato 2009 BRAMBILLA, ROSSANA
Cose da adolescenti! 03 - Contributo in libro 2009 BRAMBILLA, ROSSANA +
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile