Sfoglia per SSD  M-PSI/04 - PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 794
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Lo sviluppo della comprensione sociale. Una rassegna narrativa focalizzata sul linguaggio nella fascia 0-6 anni 01 - Articolo su rivista In corso di stampa Grazzani, I +
THE EFFECTS OF RHYTHM AND PRENATAL ENRICHED RHYTHMIC STIMULATION ON NON-NUTRITIVE SUCKING BEHAVIOUR AND VISUOSPATIAL ATTENTION IN THE FIRST 2 MONTHS OF POSTNATAL LIFE 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2024 ARIOLI, MARTINA
BORN TO BE WIRED. Navigating the complexity of dyadic and triadic interactions: a multilevel and multidimensional approach. 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2024 GUIDA, ELENA
Using Innovative Qualitative Research Methods in Vulnerable Populations: Image-Based Research as Culturally Sensitive Approach 03 - Contributo in libro 2024 Pepe, A.Addimando, L.
Lo sguardo sociologico in Terapia Intensiva Neonatale. Una ricerca partecipativa e collaborativa per promuovere un’ecologia dei saperi 05 - Curatele 2024 Decataldo, ARusso, C
Favorire la salute mentale nella scuola dell'infanzia. Le figure educative come motori di cambiamento 01 - Articolo su rivista 2024 Conte, EGrazzani, I
Implicit theory of mind in infancy: an experimental study based on an unexpected-identity task 02 - Intervento a convegno 2024 Grazzani, IConte, EDatteri, EPepe, A
La lettura dialogica favorisce lo sviluppo psicologico dei bambini: Presentazione di uno strumento 01 - Articolo su rivista 2024 Ornaghi, VAgliati, A +
Newborns' perception of approach and withdrawal from biological movement: A closeness story 01 - Articolo su rivista 2024 Roberti, ElisaAddabbo, MargaretPorro, MatteoTurati, Chiara +
Visual rule learning in children with dyslexia 01 - Articolo su rivista 2024 Bettoni, RMacchi Cassia, VBulf, HCantiani, C +
The Global Temperament Project: Parent-reported temperament in infants, toddlers, and children from 59 nations 01 - Articolo su rivista 2024 Macchi Cassia, VQuadrelli, E +
Exploring Stress Factors and Coping Strategies in Italian Teachers after COVID-19: Evidence from Qualitative Data 01 - Articolo su rivista 2024 Conte, ECavioni, VOrnaghi, V
Promoting teachers’ wellbeing through a serious game intervention: a qualitative exploration of teachers’ experiences 01 - Articolo su rivista 2024 Cavioni, VConte, EOrnaghi, V
The relation between Executive Function and Narrative Competence in Early Childhood 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2023 SCIONTI, NICOLETTA
Processing faces and voices in early infancy: new insights into the typical and atypical development of brain networks comprising the social brain. 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2023 POLVER, SILVIA
L'apprendimento sociale ed emotivo. Teorie e buone pratiche per promuovere la salute mentale a scuola 04 - Monografia 2023 Cavioni, VGrazzani, I
Social-Emotional Skills, Behavioural Problems and Learning Outcomes of Elementary School Children 02 - Intervento a convegno 2023 Conte, E +
Parola alle emozioni. Un percorso in 10 tappe per contrastare la povertà educativa a scuola 05 - Curatele 2023 Agliati, A.Ornaghi, V.
Changes in Social-Emotional Skills and Behaviour in Preschool Children after Participation in the Promoting Mental Health at Schools Program: The Social-Emotional Skills of Parents as a Mediator 02 - Intervento a convegno 2023 Conte, Elisabetta +
PROMEHS Teachers’ Training: The effect of PROMEHS Curriculum on Teachers’ Mental Health in Croatia and Romania 01 - Articolo su rivista 2023 Ornaghi, V +
Mostrati risultati da 1 a 20 di 794
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile