Sfoglia per SSD M-PSI/04 - PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
The enduring legacy of newborns’ face preference
2025 Valenza, E; Simion, F; Umiltà, C; Macchi Cassia, V
Un percorso verso il benessere professionale degli insegnanti: aspetti innovativi e risultati del progetto Teaching to Be
2025 Conte, E; Cavioni, V; Ornaghi, V
The impact of rhythm on visual attention disengagement in newborns and 2-month-old infants.
2025 Arioli, M; Silvestri, V; Gianni, M; Colombo, L; Macchi Cassia, V
Le traiettorie professionali di laureate e laureati in Scienze dell’Educazione: contraddizioni e prospettive a partire da un’indagine esplorativa
2024 Guerra, M; Ferrante, A; Pepe, A
Perception of Facial Cues to Trustworthiness in Infancy: Insights from the Spatial Frequency Filtering Approach
2024 Silvestri, V; Macchi Cassia, V
Psychological and Educational Challenges of Immigrant Adolescents in Italy: Exploring Mental Health, Life Satisfaction, Student–Teacher Relationship, and Academic Disparities
2024 Cavioni, V; Conte, E; Ornaghi, V
Newborns' face recognition: role of inner and outer facial features
2006 Turati, C; MACCHI CASSIA, V; Simion, F; Leo, I
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile