Sfoglia per SSD  M-PSI/04 - PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 824
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Empowering Linguistic Skills with Innovative User Interfaces: the Impact of Non-Linguistic Predictors, Mixed Reality and Tangible Interaction 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2024 BECCALUVA, ELEONORA AIDA
BORN TO BE WIRED. Navigating the complexity of dyadic and triadic interactions: a multilevel and multidimensional approach. 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2024 GUIDA, ELENA
THE EFFECTS OF RHYTHM AND PRENATAL ENRICHED RHYTHMIC STIMULATION ON NON-NUTRITIVE SUCKING BEHAVIOUR AND VISUOSPATIAL ATTENTION IN THE FIRST 2 MONTHS OF POSTNATAL LIFE 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2024 ARIOLI, MARTINA
Stress percepito e burnout negli insegnanti: il ruolo del work engagement e delle competenze socio-emotive 02 - Intervento a convegno 2024 Ornaghi, VConte, ECavioni, VFarina, EPepe, A
Il progetto europeo “Teaching to Be”: Promuovere la salute mentale dei docenti con un serious game 03 - Contributo in libro 2024 Cavioni, VConte, EOrnaghi V
Lo sviluppo delle emozioni e della competenza emotiva 03 - Contributo in libro 2024 Grazzani, I +
La valutazione e l’intervento per le Funzioni Esecutive in età evolutiva - Il programma FEREA 04 - Monografia 2024 Marzocchi, GM +
Children's Trust Learns to Adapt: Social Inconsistencies Shape First Impressions 02 - Intervento a convegno 2024 Silvestri, VMastroianni, IProietti, VMacchi Cassia, V +
Floating into baby minds. Un viaggio nella mente dei bambini dall’acqua alla terra 02 - Intervento a convegno 2024 Silvestri, V.
The ontogenetic necessity to extract prosodic cues from voices: non-nutritive sucking method to capture newborns' attention 02 - Intervento a convegno 2024 Silvestri V.
Prosodic and linguistic cues from voices: which holds greater attention from newborns? 02 - Intervento a convegno 2024 Silvestri, VPolver, SBulf, H +
Perinatal influences on threat-cues processing in decision-making. 02 - Intervento a convegno 2024 Mastroianni, IArioli, MProietti, VSilvestri, VMacchi Cassia, V +
Mommy, actress, or synthesizer? The Influence of Social Cues on Voice Cortical Tracking in 18-Month-Olds 02 - Intervento a convegno 2024 Silvestri, VPolver, SCantiani, CTurati, CBulf, H +
Cutting-edge tools in EEG applied to speech processing 02 - Intervento a convegno 2024 Silvestri, VPolver, S +
Favorire la salute mentale nella scuola dell'infanzia. Le figure educative come motori di cambiamento 01 - Articolo su rivista 2024 Conte, EGrazzani, I
La teoria della mente nell'infanzia: la competenza comunicativo-linguistica c'entra? Theory of mind in infancy: does the communicative and linguistic competence matter? 02 - Intervento a convegno 2024 Grazzani, IConte, EDatteri, EPepe, A
Developing emotional competence in early years education settings: The value of conversing about emotions and other mental states 02 - Intervento a convegno 2024 Grazzani, I
Giochi linguistici e teoria della mente nella prima e seconda infanzia / Language games and the development of theory of mind in infancy and childhood 03 - Contributo in libro 2024 Grazzani, I
Psychological and Educational Challenges of Immigrant Adolescents in Italy: Exploring Mental Health, Life Satisfaction, Student–Teacher Relationship, and Academic Disparities 01 - Articolo su rivista 2024 Ornaghi, V +
Exploring Stress Factors and Coping Strategies in Italian Teachers after COVID-19: Evidence from Qualitative Data 01 - Articolo su rivista 2024 Conte, ECavioni, VOrnaghi, V
Mostrati risultati da 1 a 20 di 824
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile