Sfoglia per SSD  M-PSI/04 - PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 805
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Empowering Linguistic Skills with Innovative User Interfaces: the Impact of Non-Linguistic Predictors, Mixed Reality and Tangible Interaction 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2024 BECCALUVA, ELEONORA AIDA
THE EFFECTS OF RHYTHM AND PRENATAL ENRICHED RHYTHMIC STIMULATION ON NON-NUTRITIVE SUCKING BEHAVIOUR AND VISUOSPATIAL ATTENTION IN THE FIRST 2 MONTHS OF POSTNATAL LIFE 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2024 ARIOLI, MARTINA
BORN TO BE WIRED. Navigating the complexity of dyadic and triadic interactions: a multilevel and multidimensional approach. 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2024 GUIDA, ELENA
Lo sguardo sociologico in Terapia Intensiva Neonatale. Una ricerca partecipativa e collaborativa per promuovere un’ecologia dei saperi 05 - Curatele 2024 Decataldo, ARusso, C
Implicit theory of mind in infancy: an experimental study based on an unexpected-identity task 02 - Intervento a convegno 2024 Grazzani, IConte, EDatteri, EPepe, A
Giochi linguistici e teoria della mente nella prima e seconda infanzia / Language games and the development of theory of mind in infancy and childhood 03 - Contributo in libro 2024 Grazzani, I
Il progetto europeo “Teaching to Be”: Promuovere la salute mentale dei docenti con un serious game 03 - Contributo in libro 2024 Cavioni, VConte, EOrnaghi V
Stress percepito e burnout negli insegnanti: il ruolo del work engagement e delle competenze socio-emotive 02 - Intervento a convegno 2024 Ornaghi, VConte, ECavioni, VFarina, EPepe, A
Favorire la salute mentale nella scuola dell'infanzia. Le figure educative come motori di cambiamento 01 - Articolo su rivista 2024 Conte, EGrazzani, I
Visual rule learning in children with dyslexia 01 - Articolo su rivista 2024 Bettoni, RMacchi Cassia, VBulf, HCantiani, C +
Newborns' perception of approach and withdrawal from biological movement: A closeness story 01 - Articolo su rivista 2024 Roberti, ElisaAddabbo, MargaretPorro, MatteoTurati, Chiara +
Le arti dell'educare 05 - Curatele 2024 Antonacci, FBerni, V
Using Innovative Qualitative Research Methods in Vulnerable Populations: Image-Based Research as Culturally Sensitive Approach 03 - Contributo in libro 2024 Pepe, A.Addimando, L.
La teoria della mente nell'infanzia: la competenza comunicativo-linguistica c'entra? Theory of mind in infancy: does the communicative and linguistic competence matter? 02 - Intervento a convegno 2024 Grazzani, IConte, EDatteri, EPepe, A
Editorial: Introduction to the Special Issue on Assessing Children's Social Emotional Learning to Guide Improvement Programs 01 - Articolo su rivista 2024 Grazzani, ICavioni, V +
La lettura dialogica favorisce lo sviluppo psicologico dei bambini: Presentazione di uno strumento 01 - Articolo su rivista 2024 Ornaghi, VAgliati, A +
The Global Temperament Project: Parent-reported temperament in infants, toddlers, and children from 59 nations 01 - Articolo su rivista 2024 Macchi Cassia, VQuadrelli, E +
Exploring Stress Factors and Coping Strategies in Italian Teachers after COVID-19: Evidence from Qualitative Data 01 - Articolo su rivista 2024 Conte, ECavioni, VOrnaghi, V
Assessing teachers' social and emotional competence: The validation of SECTRS in Italy, Latvia, and Portugal 01 - Articolo su rivista 2024 Grazzani, ICavioni, VConte, EOrnaghi, VPepe, A +
Bridging the SEL CASEL framework with European educational policies and assessment approaches 01 - Articolo su rivista 2024 Cavioni, VGrazzani, I +
Mostrati risultati da 1 a 20 di 805
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile