Sfoglia per SSD  M-PED/03 - DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 40
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Pratiche di translanguaging e sviluppo professionale degli insegnanti: appunti metodologici 02 - Intervento a convegno 2025 Zecca, LLefterov, P
For those who fall behind: Examining language and cultural enhancement practices in Milan's Exta-school services 03 - Contributo in libro 2025 Lefterov, P
Tirocinio tra scuola e territorio: un’opportunità nella formazione inziale degli insegnanti 03 - Contributo in libro 2025 Fredella, C.
Young People and Fondazione PInAC: Reappropriating Heritage to Transform the Museum 02 - Intervento a convegno 2025 Trivigno, A.
Peer tutoring to prevent school dropout. The case of a high school in San Siro 03 - Contributo in libro 2025 Cotza, V
Lo sviluppo di competenze linguistiche in bambini e bambine con italiano L2 02 - Intervento a convegno 2025 Fredella, CLefterov, PZecca, L +
Drawing on artistic languages to approach tangible and intangible heritage. Towards shared knowledge building 03 - Contributo in libro 2025 Zuccoli, F.
Innovative Learning Environments: A Comparative Analysis of Projects with New Versus Established Schools 03 - Contributo in libro 2025 Zuccoli, F +
CLIL and Crescendo: An Exploration of the Contribution of Music to Language Learning in Early Childhood 01 - Articolo su rivista 2025 lefterov, P. V.Mantovani, S
L’IA travolge le Università: raccomandazioni e regole a livello internazionale 01 - Articolo su rivista 2024 Sironi, G.
Smartphone vietati a scuola fino ai 14 anni: i controsensi della decisione italiana 01 - Articolo su rivista 2024 Ferri, P. M.
Tecnologie per la formazione aziendale. Storia, metodologie e futuri possibili del Digital learning in azienda 04 - Monografia 2024 Ferri, P. MScenini, F. +
Sulle Tracce dei Bambini e delle Bambine / On the Tracks of Children 03 - Contributo in libro 2024 Trivigno, A.
Getting in the Game: Engaging with Art, Artists, and Museums 03 - Contributo in libro 2024 Zuccoli, F +
What is the PInAC Foundation All About? Including Children in Enjoying Local Tangible and Intangible Heritage 02 - Intervento a convegno 2024 Trivigno, A
Disegno dei Bambini e Patrimonializzazione delle Culture dell'Infanzia 02 - Intervento a convegno 2024 Trivigno, A.
Il rapporto tra insegnamento e apprendimento della lingua scritta: esiti di una ricerca sulle competenze narrative in classe seconda 02 - Intervento a convegno 2024 Farina, E.
Prendersi Cura della Casa dei Disegni dei Bambini e delle Bambine del Mondo: il Senso di Fondazione PInAC Oggi 02 - Intervento a convegno 2024 Trivigno, A.
Autovalutazione degli studenti e sviluppo professionale degli insegnanti nella Scuola Secondaria di I grado. Una ricerca collaborativa nel quartiere di San Siro 03 - Contributo in libro 2024 Cotza, V.Fredella, C
“Your song of freedom”. Adopting music therapy methods and techniques for university students’ orientation 02 - Intervento a convegno 2024 Menegola, L.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 40
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile