Sfoglia per SSD M-PED/03 - DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE
La documentazione-pedagogico didattica come strumento per promuovere lo sviluppo professionale
2025 Bosatelli, S
Pratiche di translanguaging e sviluppo professionale degli insegnanti: appunti metodologici
2025 Zecca, L; Lefterov, P
A KALEIDOSCOPE FOR HISTORY IN-SERVICE TEACHER TRAINING AND THE TEACHING/LEARNING OF CONTEMPORARY HISTORY
2024 DI BARBORA, M
Tecnologie per la formazione aziendale. Storia, metodologie e futuri possibili del Digital learning in azienda
2024 Ferri, P; Amicucci, F; Maimone, F; Scenini, F
Famiglie migranti in gioco con la disabilità infantile
2024 Rossoni, E
Antiche e nuove forme di sapere. La scuola luogo della complessità: tra tradizione e innovazione
2024 Zuccoli, F
Scuola e istruzione degli adulti. Introduzione al Forum 8
2024 Zecca, L; Cotza, V
Innovazione degli spazi e dei tempi dentro e fuori la scuola
2024 Fredella, C; Zuccoli, F
Il ruolo del PCTO nella promozione delle competenze di autovalutazione: il punto di vista di studenti e docenti
2024 Flammia, M; Paciletti, P
Sotto lo stesso tetto: Lingue, Legami e Appartenenze nella Scuola Multiculturale.
2024 Lefterov, P
Come apprendono i nativi digitali. Vaccinare e non proibire la sfida della "doppia alfabetizzazione"
2024 Ferri, P
Introduzione - Parte 2 Educazione, giustizia sociale e infanzia: quali sfide contemporanee
2024 Nigris, E
Gesto, movimento, percezione. Alcune pratiche ed esperienze di educazione al patrimonio culturale tra Spagna e Italia
2024 De Nicola, A; García-Sottile, M; Gómez-Lozano, S
Infanzia, giustizia sociale e povertà educativa
2024 Pagani, V; Pastori, G; Zaninelli, F
La prospettiva dei ricercatori sull’innovazione scolastica: questioni aperte sulla rilevanza della ricerca
2024 Balconi, B; Angelini, C; Sposetti, C; Zecca, L
Quale insegnante per quale scuola? Per una formazione di qualità
2024 Nigris, E; D'Auria, A
A partire dalla natura: fonte d'ispirazione per proposte educative trasformative
2024 Zuccoli, F
Una pluralità di sguardi: il rapporto tra ricercatori, educatori e insegnanti e il ruolo dell’intersoggettività
2024 Fredella, C; Zecca, L
Come ti chiami? Onomastica storica, didattica della storia e formazione insegnanti
2024 Fredella, C
L’importanza di motivare allo studio gli alunni nell’epoca dell’intelligenza artificiale generativa.
2024 Ferri, P
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile