Sfoglia per SSD M-PED/03 - DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE
Pratiche di translanguaging e sviluppo professionale degli insegnanti: appunti metodologici
2025 Zecca, L; Lefterov, P
For those who fall behind: Examining language and cultural enhancement practices in Milan's Exta-school services
2025 Lefterov, P
Tirocinio tra scuola e territorio: un’opportunità nella formazione inziale degli insegnanti
2025 Fredella, C
Young People and Fondazione PInAC: Reappropriating Heritage to Transform the Museum
2025 Trivigno, A
Peer tutoring to prevent school dropout. The case of a high school in San Siro
2025 Cotza, V
Lo sviluppo di competenze linguistiche in bambini e bambine con italiano L2
2025 Lenzi, S; Fredella, C; Lefterov, P; Zecca, L
Drawing on artistic languages to approach tangible and intangible heritage. Towards shared knowledge building
2025 Zuccoli, F
Innovative Learning Environments: A Comparative Analysis of Projects with New Versus Established Schools
2025 Zuccoli, F; Fianchini, M
CLIL and Crescendo: An Exploration of the Contribution of Music to Language Learning in Early Childhood
2025 Lefterov, P; Mantovani, S
L’IA travolge le Università: raccomandazioni e regole a livello internazionale
2024 Sironi, G
Smartphone vietati a scuola fino ai 14 anni: i controsensi della decisione italiana
2024 Ferri, P
Tecnologie per la formazione aziendale. Storia, metodologie e futuri possibili del Digital learning in azienda
2024 Ferri, P; Amicucci, F; Maimone, F; Scenini, F
Sulle Tracce dei Bambini e delle Bambine / On the Tracks of Children
2024 Trivigno, A
Getting in the Game: Engaging with Art, Artists, and Museums
2024 Zuccoli, F; Amadasi, G; Zocco, L; Benetton, N; S., S
What is the PInAC Foundation All About? Including Children in Enjoying Local Tangible and Intangible Heritage
2024 Trivigno, A
Disegno dei Bambini e Patrimonializzazione delle Culture dell'Infanzia
2024 Trivigno, A
Il rapporto tra insegnamento e apprendimento della lingua scritta: esiti di una ricerca sulle competenze narrative in classe seconda
2024 Farina, E
Prendersi Cura della Casa dei Disegni dei Bambini e delle Bambine del Mondo: il Senso di Fondazione PInAC Oggi
2024 Trivigno, A
Autovalutazione degli studenti e sviluppo professionale degli insegnanti nella Scuola Secondaria di I grado. Una ricerca collaborativa nel quartiere di San Siro
2024 Cotza, V; Fredella, C
“Your song of freedom”. Adopting music therapy methods and techniques for university students’ orientation
2024 Menegola, L
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile